Installazione Condizionatore

Bolletta troppo Calda?

UN' INSTALLAZIONE CONDIZIONATORE PULITA!

Conosciamo la fatica di tenere la propria casa pulita.
Sappiamo com'è pulire dopo un'installazione condizionatore: orme di scarponi, polvere e sporco ovunque. Non devi preoccuparti! lasciamo casa tua come l'abbiamo trovata, Ogni installazione è eseguita a regola d'arte, nulla è lasciato al caso.

Paga con Paypal in 3 comode rate oppure contattaci qui per un preventivo e una proposta di finanziamento personalizzata a Tasso 0%.

Cos’è il Bonus Condizionatori e chi ne ha diritto?

il bonus spetta a proprietari, usufruttuari, locatari e comodatari dell’immobile.

Detrarre i condizionatori con il bonus casa

Prevede il recupero del 50% della spesa sostenuta in 10 anni. Il bonus casa al 50% (normalmente è al 36%) scade a fine 2024. Sono inclusi nel bonus tutti condizionatori che permettono un risparmio energetico all’abitazione, certificato dal produttore o dall’installatore.

Come usufruirne

Occorre pagare con bonifico parlante, riportando il codice fiscale di chi chiede la detrazione, la partita Iva di chi lo vende e/o installa con riferimento alla fattura d’acquisto oltre che alla normativa (art. 16-bis del TUIR). Occorre infine inviare via web a Enea la comunicazione di avvenuta installazione entro 90 giorni dall’installazione o dal collaudo.

Il bonus condizionatori al 65%: l’ecobonus

Questa detrazione prevede il recupero del 65% della spesa sostenuta in 10 anni. L’ecobonus maggiorato scade a fine 2024. In questa categoria rientrano i condizionatori a pompa di calore che permettono di conseguire un risparmio energetico per l’abitazione, certificato dal produttore o dall’installatore. L’impianto deve essere abilitato al riscaldamento invernale e lo deve sostituire.

Come usufruirne

Occorre pagare con bonifico parlante, che riporti i codici fiscali di chi usufruisce della detrazione, la partita Iva di chi lo vende e/o lo installa e il riferimento alla fattura d’acquisto oltre che alla normativa (Legge 296/2006). In questo caso, perché la detrazione è più alta, gli adempimenti sono maggiori, occorre inviare ad Enea tramite il suo sito entro 90 giorni dal termine dell’installazione o del collaudo dell’impianto la relativa documentazione.

L’importante è che l’installazione avvenga all’interno dell’arco temporale in cui avviene l’intervento che dà diritto al superbonus.

Installazione condizionatore

CAMBIA IL TUO CONDIZIONATORE IN SOLI

STEP

3

0
Sopralluogo senza impegno
33%

Il nostro tecnico specializzato verrà all’orario e nel giorno accordato per una verifica dell’abitazione, per aiutarti nella scelta del prodotto migliore per le tue esigenze

0
Installazione e Accensione
66%

Installazione rapida e pulita, lasceremo casa tua come l’abbiamo trovata.  Provvederemo alla prima accensione per spiegarti il funzionamento e attiveremo la garanzia.

0
Pensiamo a tutto noi
100%

Nessun documento o dichiarazioni da compilare, la comunicazione all’Agenzia delle Entrate, pratiche ENEA, e aggiornamento del Catasto, Non ti dovrai occupare di niente!

INCURIOSITO? CONTATTACI E PRENOTA UN SOPRALLUOGO GRATUITO

COMPLETAMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNATIVA. Una volta sul posto, il nostro tecnico ispezionerà l’abitazione consigliandovi la soluzione migliore al vostro problema; successivamente vi invieremo la nostra proposta di preventivo personalizzata per soddisfare le vostre esigenze.

5

MOTIVI PER INSTALLARE CON NOI

RISPARMIO DEL 50%

TECNICI FIDATI

i nostri marchi sono:

OPERIAMO VICINO
A CASA TUA

SOPRALLUOGO
GRATUITO E
SENZA IMPEGNO